Email automatica

E-Mail da inviare:

Pois Thursday: ancora addobbi di Natale.

Buongiorno a tutti! Oggi continuo la rassegna degli addobbi del mio albero di Natale.
Vorrei mostrarvi 3 decorazioni fatte da me utilizzando sempre basi in plexiglass, ma questa volta con forme diverse dalla comune sfera.
La prima decorazione che vi mostro è una campanella che ho decorato, dall'esterno, con carta di riso bianca e immagini natalizie, incollando il tutto con la tecnica del decoupage.

Campanella natalizia decorata con la tecnica del decoupage

Esistono tantissime altre forme di decorazioni natalizie, in particolare ne ho scelte alcune a forma di goccia per la parte superiore, e quindi più stretta, dell'albero.
Le ho decorate seguendo lo stesso procedimento che avevo illustrato qui.
Vi propongo la versione in rosso oppure

Goccia in plexiglass decorata con la tecnica del decoupage


la versione in oro e verde.

Goccia in plexiglass decorata con la tecnica del decoupage

Quale preferite?
La prossima volta vi mostrerò la mia mini collezione di palline dal mondo.
Ag.

Con questo post partecipo all'iniziativa di Blog a Cavolo.





4 commenti:

Un’ultima Maison 19 dicembre 2013 alle ore 12:27

WOW Anna Gemma,
complimenti davvero, hai realizzato delle bellissime decorazioni.
Un abbraccio

decoriciclo 19 dicembre 2013 alle ore 17:19

Deliziose tutte e tre. Sai che non saprei proprio scegliere? =)
Daniela

Posta un commento