Email automatica

E-Mail da inviare:

La foto della Domenica: l'ANGOLO DEL TECNICO


Buona Domenica a tutti!
Quelle che vedete nella foto sono le mani di mio marito intento a lavorare per il mio blog. In famiglia io sono la "creativa" e lui è il "tecnico" e questi ruoli si sono accentuati maggiormente con la decisione di aprire un blog. Da neo-blogger alle prime armi che ama la tecnologia solo finché le facilita la vita mi sono ritrovata spesso impantanata in questioni tecniche. Non mi sono mai persa d'animo perché sapevo di poter contare sul mio "esperto" personale, diligente e molto scrupoloso. In particolare, non molti giorni fa ho ricevuto una segnalazione dalla gentilissima Giulia di "Briciole e Puntini". Mi avvisava che apparivo come no-reply blogger nei commenti e che non era possibile rispondermi via e-mail. Fortunatamente aveva trattato questo problema in un post specifico del suo blog: "no-reply blogger? potresti essere tu!" e quindi è stato facile risolverlo.
Le difficoltà tecniche che ho incontrato e incontrerò vivendo l'esperienza del blog potrebbero riguardare anche voi e così abbiamo pensato di aprire una rubrica all'interno di "Matite e Pennelli" che si occupi di tali annose e per me ostili questioni!!
In famiglia abbiamo unito le forze e ci siamo divisi i compiti così da non dover fare una scelta obbligata, per questioni di tempo e impegni, tra parte tecnica e parte creativa: in questo modo possiamo trattare entrambi gli argomenti.
Speriamo di dare spunti utili, chiarire problemi e condividere soluzioni.
Oggi inauguriamo "L'angolo del tecnico"!
Se siete curiosi di sapere di cosa tratta il primo post leggete qui oppure visitate la nuova pagina del blog "L'angolo del tecnico" che trovate nella barra sotto l'intestazione.


Con questa foto partecipo all'iniziativa di Bim Bum Beta: "La foto della Domenica"


4 commenti:

Unknown 25 novembre 2013 alle ore 08:16

Grazie mille per avermi citata :)
Speriamo di aiutare sempre più persone insieme! un bacio :)

Unknown 2 dicembre 2013 alle ore 21:04

Grazie a te per la segnalazione!

Beat 1 dicembre 2013 alle ore 21:30

hiii che bella idea! Me l'ero persa questa domenica....
fortunata ad avere un marito-tecnico o che comunque ti supporta per il blog....il mio mi guarda sempre con aria un po' scettica e mi sfotte finchè non mi offendo. Solo allora se ne esce che gli piace quello che scrivo e il mio blog...ma è tardi! :D comunque buono a sapersi, se ho dubbi vi chiederò!

Unknown 2 dicembre 2013 alle ore 21:05

Se hai dubbi non esitare a chiedere! Ti aiuteremo con piacere.

Posta un commento