Email automatica

E-Mail da inviare:

Ispirato da Matite e Pennelli: ecco la prima creazione!

Buongiorno a tutti, oggi sono molto felice di pubblicare il primo post della mia nuova iniziativa: "Ispirato da Matite e Pennelli".


La prima creazione che ho il piacere di ospitare è della carissima Elena Terenzi, si proprio lei: l'ideatrice dei MOSTRACCI. Ha deciso di partecipare a questa iniziativa regalandoci una creazione originale e curata come tutte le sue "creature". Si è liberamente ispirata al mio post "Una cornice per due vecchie chiavi" . Elena ha proposto una versione molto personale valorizzando una chiave ricca di un significato simbolico e affettivo particolarmente intenso. Ha coniugato, inoltre, l'esigenza di trovare una cornice adeguata al suo progetto con la necessità di riciclare un oggetto che aveva esaurito la sua funzione.


Immaginereste mai che questa cornice a forma di cuore non è altro che un fermatenda!?Trovo che l'idea sia a dir poco geniale e soprattutto di ispirazione per le nostre creazioni future. Tutti i particolari della creazione le trovate nel post di Elena "La chiave del cuore" .
Esistono infiniti modi di realizzare una creazione partendo da un tema comune, ognuno darà il significato più vicino al proprio modo di essere, ognuno sceglierà i colori che lo rappresentano e sceglierà i materiali che preferisce. E' questo il bello di vedere come si sviluppano le ispirazioni, è questo il bello di scoprire i diversi punti di vista della cose. E poi da ispirazione nasce ispirazione: prima di oggi avreste mai pensato di usare un fermatenda come cornice?  
Spero che questo sia l'inizio di una bella raccolta di progetti ispirati. Sarò felicissima di ospitare i vostri lavori!
Se ancora non conoscete i dettagli di questa iniziativa leggete qui e...se vi fa piacere partecipate!
Ringrazio di cuore Elena per aver dedicato una parte del suo tempo a questa iniziativa!
Auguro a tutti un buon week end creativo! 

10 commenti:

Le creazioni di Ivy 7 febbraio 2014 alle ore 08:46

Buongiorno cara...bellissimo post e complimenti anche a Elena per la sua crazione...non conoscevo il suo blog andró sicuramente a sbirciare da lei...
bellissima iniziativa!
Baci a presto

Unknown 8 febbraio 2014 alle ore 14:45

Grazie mille, quando vuoi partecipare anche tu sei la benvenuta!

Un’ultima Maison 7 febbraio 2014 alle ore 09:17

Molto bello nella sua semplicità.
Brava Elena!
Un abbraccio
Nunù

Unknown 8 febbraio 2014 alle ore 14:46

La penso perfettamente come te!Buon week end.

Unknown 7 febbraio 2014 alle ore 09:54

Che bello vedere la prima ispirazione e reinterpretazione!
Devo sempre farlo anche io, non l'ho scordato :)
un bacione!

Unknown 8 febbraio 2014 alle ore 14:58

Per me è stata una grande emozione inaugurare questa iniziativa!Aspetto la tua creazione per arricchire la nostra raccolta! Buon week end!

Angela Miceli 7 febbraio 2014 alle ore 12:11

Che bello! Complimenti a Elena! Buon weekend! Un bacio :)

Unknown 8 febbraio 2014 alle ore 14:59

Grazie, buon week end anche a te!

ElenaTerenzi 7 febbraio 2014 alle ore 16:33

Grazie carissima! mi fa sempre piacere trovarmi su altri blog, non per vanità ma per uno scambio d'amicizia sempre piacevole! Baci e buon fine settimana!

Unknown 8 febbraio 2014 alle ore 15:02

Grazie a te per aver partecipato e per aver "rotto il ghiaccio"!!Credo molto nella collaborazione tra blogger e sono stata molto felice di inaugurare questa nuova iniziativa con una tua creazione!Buon week end.

Posta un commento