Email automatica

E-Mail da inviare:

Ispirato da Matite e Pennelli: ecco una nuova creazione

Ciao a tutti!
Sono molto felice di presentarvi un'altra creazione ispirata.


Oggi nello spazio dedicato all'iniziativa "Ispirato da Matite e Pennelli" voglio presentarvi la creazione di Veronica del blog "Le creazioni di Ivy". Questo blog è giovane, ma già ricco di tanti spunti interessanti e creazioni originali.
Veronica ha riproposto, in una versione caratterizzata da una spiccata personalità, il tutorial per realizzare "l'effetto invecchiato" su un oggetto.


Anche in questo caso, l'oggetto scelto è stata una cornice. Personalmente, questo è uno dei complementi d'arredo che preferisco: intramontabile, sempre utile e soprattutto adatto a qualsiasi tipo di attacco d'arte!
Veronica ha scelto un abbinamento di colori che evidenzia in modo netto il contrasto tra il decoro di superficie e la screpolatura di sottofondo. Molto originale è stata la scelta di arricchire la cornice con una decorazione a rilievo dal sapore particolarmente romantico. Nell'insieme questa creazione presenta un carattere spiccatamente Shabby Chic.
Ora non resta che scattare una meravigliosa foto, magari un primo piano in bianco e nero con lo sfondo velatamente sfocato per riempire lo spazio vuoto di questa meravigliosa cornice.
Vi ricordo che, se volete partecipare anche voi, come Veronica, a questa iniziativa trovate qui tutti i dettagli e non preoccupatevi perché non c'è termine di scadenza quindi potete creare con tutta calma!
Aspetto le vostre creazioni ispirate!

6 commenti:

Le creazioni di Ivy 7 marzo 2014 alle ore 11:48

Ciao Annagemma, grazie mille per questa bella presentazione della mia creazione!! Mi ha fatto molto piacere partecipare alla tua iniziativa!!
Un bacio

Unknown 8 marzo 2014 alle ore 19:14

Grazie ancora a te per aver partecipato!!

Laura 7 marzo 2014 alle ore 20:14

Ciao! Grazie per la visita che ricambio con piacere e complimenti per il tuo blog :-)
E' ricco di spunti e idee. Complimenti anche a Veronica per la bella cornice!
A presto

Laura

Unknown 8 marzo 2014 alle ore 19:15

Grazie!Sono felice che il blog ti sia piaciuto!

Le creazioni di Ivy 7 marzo 2014 alle ore 20:27

Ciao, eccomi di nuovo qui!! Questa volta per invitarti ad una mia iniziativa!!! Se vorroai partecipare sarai la benvenuta!
A presto

Unknown 8 marzo 2014 alle ore 19:15

Grazie per l'invito...arrivo!

Posta un commento