La mia passione per il disegno, i colori, la sperimentazione di nuove tecniche è nata molti anni fa quando ero ancora piccola.
Da bambina il mio passatempo preferito era colorare, ritagliare, incollare e, anche se è passato qualche anno mia madre conserva ancora tutti i miei "lavori", alcuni sono incorniciati e appesi alle pareti di casa dei miei genitori ora come allora. Sembra che questa tradizione sia destinata a continuare: mia figlia inizia ora a pasticciare con pastelli e colori a dita, le piace mischiarli e disegnare forme strane. Negli ultimi giorni ho voluto decorare una cornice per iniziare ad esporre le sue creazioni.
Strumento fondamentale per la realizzazione di questo progetto è stato un "magico rotolino" di nastro adesivo. Ho conosciuto il colorato mondo del washi tape seguendo il blog di Anabella. Leggendo i suoi post sono rimasta immediatamente colpita dai tanti spunti creativi e dalle grandissime potenzialità di questo prodotto ed è proprio da lei che ho acquistato i miei primi nastri adesivi.
Per realizzare la cornice ho utilizzato un semplice portafoto color legno e l'ho dipinto con il colore acrilico bianco per uniformare il fondo.
Successivamente l'ho rivestito con un nastro adesivo mt linea DECO DOT RED.
Martello e chiodi hanno fatto il resto!
Spero che il risultato finale vi piaccia!
Ag.
6 commenti:
Hola!!
Bienvenida a questo bellissimo mondo!!
Ti faccio sapere quando inserisco le fotografie nel prossimo post COMMUNITY!
que tengas un lindo dìa!
Anabella
Quel nastrino a pois è delizioso! Che voglia di usare questi washi tape! Mi sa che farò delle prove pure io...
eheh...stessa cosa mia mamma con i miei e io ora con i miei bimbi. Mi piace incorniciarli o comunque dargli una certa importanza. L'altro giorno l'ho addirittura fatto dipingere su tela al più grande e subito il quadretto è stato appeso! brava ottimo lavoro la cornice, mi piacerebbe provare quei nastrini...prima o poi....
Posta un commento