Email automatica

E-Mail da inviare:

Ecco il mio MOSTRACCIO!

Sono venuta a conoscenza del contest "come vorresti il tuo mostraccio???" leggendo qui e subito ho avuto voglia di partecipare. Questa idea originale ha scatenato la mia fantasia e la curiosità di vedere come sarei riuscita a trasferire l'immagine nella mia mente sul foglio di carta mi ha spinto a fare tutto il resto.
Ho deciso di disegnare il mio mostro prendendo spunto da oggetti comuni che ho sotto i miei occhi tutti i giorni. Ho preso un paio di forbici da cucina, una molletta per i panni, un libro, due formine di mia figlia, un cucchiaio e ho pensato che componendo insieme tutte queste forme sarebbe nato un simpatico mostro.


Ho fatto alcuni tentativi.


E alla fine ho trovato il mio mostraccio!!!
Ag.



Nessun commento:

Posta un commento