Email automatica

E-Mail da inviare:

La foto della Domenica: Il dopo-festa!

Con questo post voglio concludere il filone dedicato al compleanno della mia bambina.
Questo è stato il mio Sabato...


E questa, invece è la mia Domenica...


Ho fatto troppa baldoria e oggi ne sto pagando le conseguenze!
Devo rimettermi in fretta, perché chiuso il capitolo festa si apre quello delle decorazioni natalizie!
Sto già preparando una serie di tutorial da condividere con voi!
Ag.

Con questo post partecipo all'appuntamento "La foto della Domenica" di Bim Bum Beta



4 commenti:

Stefy 17 novembre 2013 alle ore 20:30

buon compleanno alla tua bimba :)
un bellissimo nome..
un bacio
stefy

Unknown 18 novembre 2013 alle ore 11:10

Grazie mille!! Ricambio di cuore dato che anche la tua bimba ha festeggiato un compleanno importante!

Lallabel 18 novembre 2013 alle ore 10:04

Ahi ahi il dopofesta! Dai rimettiti subito che c'è da lavorare!

Unknown 18 novembre 2013 alle ore 10:42

Il recupero procede lentamente, ma mi sono già rimessa all'opera!

Posta un commento