Email automatica

E-Mail da inviare:

Grandi cambiamenti per il 2014

Ciao a tutti, oggi voglio mostrarvi una piccola anteprima della nuova veste grafica che stiamo studiando per questo blog. Si tratta di un lavoro a quattro mani sviluppato insieme al "mio tecnico".
E' da tempo che pensavo e ripensavo a come personalizzare il mio blog, ho buttato giù diverse idee, ma nessuna mi convinceva pienamente e poi... finalmente è arrivata quella giusta per me!


La nuova veste grafica del blog seguirà lo stile del banner che vi ho mostrato e che, forse, avrete già notato in qualche commento.
Stiamo "cucendo" questo nuovo abito per essere pronti ad indossarlo da Gennaio, lasciandoci la possibilità di perfezionare piccoli particolari ed aggiungere nuovi "accessori".
La scelta dei colori, della grafica, dei caratteri è stata dettata dalla voglia di avere uno spazio virtuale che rappresentasse il mio modo di essere, in cui chi mi conosce possa riconoscermi e chi non mi conosce possa intuire qualcosa di me. E' vero che "l'abito non fa il monaco", ma sono anche convinta che il modo in cui scegliamo di mostrarci, racconti gran parte di noi.
Un GRANDE GRAZIE devo rivolgerlo al "mio tecnico" senza il quale tutte le mie idee e i miei schizzi sarebbero rimasti solo su carta!
Auguro a tutte voi di salutare il 2013 con feste e fuochi d'artificio e di accogliere il 2014 con la voglia di ricominciare un'altra nuova avventura!
Ci "rileggiamo" a Gennaio pronti a decorare insieme i 12 mesi che ci attendono.
Ag.    

6 commenti:

Stefy 30 dicembre 2013 alle ore 19:07

carissima buon anno anche a te!
ti abbraccio
stefy

Le creazioni di Ivy 30 dicembre 2013 alle ore 20:39

Grazie mille per il commento, sono felice che le mie idee ti potranno essere utili...
Non vedo l'ora di vedere la nuova grafica del tuo blog sará sicuramente stupenda
Intanto ti auguro i mie piú sinceri auguri di buon anno e spero che anche per te sia un 2014 ricco di cose belle

decoriciclo 30 dicembre 2013 alle ore 20:48

Bello il nuovo banner! Sono curiosa di vedere la nuova veste grafica....la vedrò il prossimo anno!
A proposito, buon anno nuovo. =)
Daniela

Unknown 30 dicembre 2013 alle ore 22:04

Evviva i cambiamenti!! Ti auguro di iniziare il nuovo anno alla grande! Bacioni Cristina

Beta 31 dicembre 2013 alle ore 18:32

Non vedo l'ora di vedere cosa avete creato!!!
Intanto tanti tanti auguroni per un magnifico anno nuovo creativo! :)

Un’ultima Maison 5 gennaio 2014 alle ore 09:52

Cara Anna Gemma,
che sorpresa!!! Mi piace molto l'idea grafica del banner che hai scelto e come dici tu è giusto potersi esprimere e riconoscersi.
Brava e ancora tanti cari auguri di buon anno!!!
Un abbraccio
Nunù

Posta un commento