Email automatica

E-Mail da inviare:

La foto della Domenica: il mio albero di Natale


Buon 8 Dicembre a tutti!
La giornata è quasi conclusa, gli addobbi di Natale hanno trovato la loro giusta collocazione e ora mi godo, seduta in poltrona, il mio albero illuminato.
Mi piace collezionare, scovare e creare decorazioni per l'albero e in queste due settimane che ci separano dal Natale cercherò di mostrarvi quelle a cui sono più affezionata.
Questo è anche tempo di mercatini natalizi e con la mia bambina ne abbiamo già visitati alcuni molto particolari. Prometto che ve li racconterò nei prossimi post!
Ag.  

Con questo post partecipo all'iniziativa di Bim Bum Beta "La foto della Domenica"


Con la foto del mio albero di Natale partecipo alla raccolta di alberi di natale ideata da Carta e Cuci.



5 commenti:

Unknown 9 dicembre 2013 alle ore 23:40

Che bell'albero :)
Anche io l'ho fatto lo scorso weekend...e fa subito Natale! un bacione :)

Unknown 10 dicembre 2013 alle ore 18:38

Grazie! Ogni anno aggiungo decorazioni nuove, non so fino a che punto resisterà!!

Sabrina G. 10 dicembre 2013 alle ore 20:47

Bellissimo!
Ho preso la foto, grazie mille ^^

Annamaria 14 dicembre 2013 alle ore 18:42

Eccomi a ricambiare la visita! mi piacciono molto le tue idee creative., ti seguo volentieri. Ciao

Beta 14 dicembre 2013 alle ore 23:48

Ma che meraviglia il tuo albero, son proprio curiosa di vedere i tuoi addobbi più particolari uno ad uno! :)

Posta un commento