Email automatica

E-Mail da inviare:

Ecco svelato il mistero della valigia!

Ciao a tutti, lo so che vi ho tenute un pò sulle spine, ma prima di svelare dove avevo trascorso il week end dovevo riordinare le foto.
Allora siete pronte?Sono stata a Bologna per visitare la città e per immergermi, per la prima volta, nello sconfinato "Mondo creativo".


Per me era la prima volta ad una fiera di questo tipo e all'inizio mi è servito qualche secondo per orientarmi. La curiosità e la voglia di scoprire tutto mi portava a girare come una trottola impazzita. Avrei acquistato di tutto, ma mi sono data delle regole. Ho deciso di focalizzare la mia attenzione sulle cose per me nuove e in particolare mi ha colpita una plastica termorestringente con la quale sbizzarrire la propria fantasia. Girando per gli stand, però, mi sono accostata anche ad un mondo nuovo: quello dei bijoux. Ho provato a realizzare uno di quei bracciali con catena e fettuccia e ho deciso di acquistare un set per fare degli esperimenti. Naturalmente non potevo non cedere al fascino dei timbri e dei nastri adesivi decorati. In questo caso ammetto che mi sono dovuta frenare altrimenti avrei fatto folli spese.


Per un caso fortuito abbiamo scoperto che contemporaneamente si svolgeva anche una fiera dedicata all'editoria giovanile, aperta anche alle famiglie! Non abbiamo esitato a tuffarci in questo meraviglioso mondo. La mia piccola ha potuto partecipare a diversi laboratori creativi e ha trovato uno dei suoi libri preferiti nella versione originale: Pinocchio. Era così impaziente di ascoltare la storia che non ha aspettato di rientrare a casa e abbiamo improvvisato una lettura in macchina!Ma quanto è difficile leggere con l'auto in movimento e non sentirsi male! Abbiamo trovato anche dei libri dai quali sicuramente prenderemo spunto per la nuova rubrica "Fatto con le mie manine" e con grande sorpresa abbiamo scoperto un set per riciclare la carta. 


Naturalmente non potevamo non godere anche del fascino di una città meravigliosa come Bologna e della sua buona cucina.


Ora siamo tornati alla vita reale con qualche Kg in più e con tanti nuovi esperimenti da fare!


22 commenti:

Unknown 25 marzo 2014 alle ore 14:37

Che meravigliaaaaaaaa non vedo l'ora che ci mostri i tuoi esperimenti!! Brava ottimi acquisti! Baci Simo

Unknown 26 marzo 2014 alle ore 10:15

Grazie!Prometto che documenterò tutto!

Grazia Nuti 25 marzo 2014 alle ore 15:14

Aspetto di vedere i tuoi lavori con i nuovi
acquisti...

Unknown 25 marzo 2014 alle ore 18:39
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown 26 marzo 2014 alle ore 10:15

Ho già tante idee in mente!

Unknown 25 marzo 2014 alle ore 18:44

Che bello!! Il posto delle meraviglie!! *__* Io non sono mai stata a fiere del genere, ma mi piacerebbe tanto andarci un giorno!! >.<
Bellissimi acquisti ^__^ non vedo l'ora di vedere tutti i lavori che ci farai!
A presto!!

Unknown 26 marzo 2014 alle ore 10:16

E' un mondo fantastico dove è facilissimo perdersi tra nastri e colori!

Laura P 25 marzo 2014 alle ore 18:51

uh che invidiaaa! volevo andarci anche io...come avrei voluto andare ad abilmente di Vicenza, mannaggia!
Interessanti i tuoi acquisti, adesso aspetto con impazienza ciò che creerai!
un abbraccio

Unknown 26 marzo 2014 alle ore 10:18

Anche io aspettavo e progettavo questa visita da tanto, alla fine il momento giusto è arrivato: vedrai che troverai anche tu un momento libero per realizzare i tuoi propositi!

clara 25 marzo 2014 alle ore 23:26

Uhhhh che bellezza! Invidia! Ora però avrai da metterti al lavoro, eh?

Unknown 26 marzo 2014 alle ore 10:20

Sto riordinando le idee e immagino tanti nuovi progetti: non vedo l'ora di condividerli!In questo momento vorrei fermare il tempo per riuscire a fare tutto!

Unknown 26 marzo 2014 alle ore 10:45

Bellissimo! Io ci sono stata solo una volta a Mondo Creativo, causa distanza (sono molto più vicina ad Abilmente), ma queste fiere sono sempre un'emozione e ti danno la carica :)
Non vedo l'ora di vedere cosa combinerai con i tuoi acquisti!

Unknown 28 marzo 2014 alle ore 18:34

Sto già iniziando a sperimentare!Ho mille idee in testa e poco tempo!

Anonimo 27 marzo 2014 alle ore 18:00

Bellissimo il set per riciclare la carta!
Per quanto riguarda la raccolta penso di averti già mandato l'invito tempo fa... puoi accettare e pinnate tutti i tuoi post in argomento, o altri post di creative italiane. Se hai problemi fammelo sapere!

Unknown 28 marzo 2014 alle ore 18:34

Grazie non vedo l'ora di inaugurarlo!

Lumaca Matta 27 marzo 2014 alle ore 20:51

Che bel bottino! sicuramente riuscirai a creare degli oggetti favolosi...grazie di aver partecipato al mio giveaway.
a presto
denise

Unknown 28 marzo 2014 alle ore 18:35

Grazie a te per averlo organizzato!Ho già tante idee che vorrei mettere in pratica con i miei acquisti!

FAZENDO ARTE 28 marzo 2014 alle ore 14:32

Ola tudo bem?
Gostei muito do seu blog...
Lindos...
Abraço
Leila

Francesca - Acchiappaidee 30 marzo 2014 alle ore 22:42

grazie per essere diventata fan di acchiappaidee Il tuo blog è davvero molto carino purtroppo ho problemi con google e non riesco ad unirmi hai tuoi follower ma lo farò appena l'applicazione si sblocca ... Aspetto la tua mail.... Se ti va passa anche sulla pagina facebook di acchiappaidee troverai tante altre idee... ciao

Unknown 31 marzo 2014 alle ore 16:50

Grazie mille, sono felice che il blog ti sia piaciuto, ti scriverò presto, sto preparando un tutorial esclusivo solo per Acchiappaidee. Spero che ti piacerà!

creazionibottega 1 aprile 2014 alle ore 13:23

ciao! grazie mille per essere passata da me, da oggi ti seguo anch'io, a presto! ;)

moumita 4 gennaio 2023 alle ore 12:04

Such a posts shared useful information and meaningful life, I'm glad to be reading this article and hope to soon learn the next article. Buy Instagram Followers In Dubai

Posta un commento